13 marzo 2010

Le muschioline

Venerdì mi sono trovata a curare un po' le mie piante...le amo davvero tanto,le mie sono tutte orchidee e c'è anche qualche giacinto profumatissimo...la fioraia mi ha decorato i vasi mettendo un sacco di muschio...così quando ieri sono andata per vedere come stavano,bagnarle e curarle un po' ho sentito il tipico odore del sotto bosco.

Quando ero piccola i miei mi portavano spesso a fare passeggiate in montagna e nei bosci.Spesso si andava a raccogliere le castagne...e il profumo del muschio e il suo colore verde sul contrasto del marrone dei quei maestosi castagni mi è rimasto decisamente impresso.

Quindi vi presento le Muschioline ^^
(adatte a bimbi e bimbe)




Misura 0-3 mesi oppure 3-6 mesi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^