20 ottobre 2010

Calendario di natale ^^

Io sono un'amante incallita di questa stagione/i (autunno/inverno)...Piu precisamente del periodo che va da settembre a dicembre ^^.
Piu che altro adoro l'atmosfera che si respira in questi strani mesi,che per me ha un valore speciale...I preparativi di natale !
Mi sento un po' tipo folletto alle prese con i preparativi per la grande notte dell'anno.

A questo proposito, sbirciando, ho trovato un sacco di belle iniziative sui calendari di natale.
Ve ne propongo una in particolare di cui ho trovato un simpatico tutorial ^^ e qualche immagine per darvi qualche idea e qualche spunto...Poi ovvio! sta alla fantasia di ognuno ^^

Ecco quello che ho trovato !



( Tutorial MayaMade)

Io lo trovo davvero simpatico, e tra l'altro all'interno del blog ci sono delle cose davvero fenomenali ^^

Consiglio anche questo blog ricchissimo di spunti ^^.

A poi...buon lavoro ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^