1 dicembre 2010

Ecco qui...comincia la mia avventura con le torte decorate ^^



Eccomi qui ^^ dopo un sacco di tempo torno a far vedere qualche cosa di mio.
Come al solito tra i miei pasticci quotidiani infilo qualche corso in qualche parte del mondo...
Stà volta mi sono praticamente immersa nel sud America da una persona speciale ^^ per fare queste torte ^^.
E questo è uno dei miei primi esperimenti !!! Accompagnato dal mio secondo esperimenoto ^^
Eccolo qui ^^




Spero vi piaccia ^^ intanto continuo con i miei pasticci !
E con il mercatino di natale ^^ che sarà il 5 Dicembre AIUTOOOOOOO!
Baci ^^

2 commenti:

  1. Mi sembra che l'esperimento sia incredibilenmte riuscito bene! Sono splendide.
    In bocca al lupo per il tuo mercatino!
    Debora

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^