24 febbraio 2011

Colombine Bianche: parte seconda... La storia continua

E così la prima delle mie colombine ha preso il volo ieri u.u e altre 2 l'hanno preso oggi T.T !!
Ragazzi sapete che mi dispiace da morire...non per qualche cosa, sono contenta che abbiano trovato casa ^^ ma...mi ci ero affezionata.
Non so! Il fatto di vederle appollaiate qui, con quelle loro dolci espressioni mi ha fatto davvero sorridere ^^ e come me tutt quelle persone che le hanno viste si sono soffermarte sulle loro faccine.

Ogniuna di loro dava un'idea differente di se ^^.
Ma aimè- sono parte...
Vi starete domandando come...??? E io ve lo dico subito ^^!

Così!
----------------------------------------------------



Si sono fatte montare un soffice nudo in un cubo panoramico traparente, al riparo da freddo e spifferi u.u e ci si sono appollaiate dentro in modo tranquillo. Devo dire che hanno davvero buon gusto e sono anche raffinate u.u .
Con il freddo di questi giorni il pagliericcio è l'ideale, traspirante e caldo.

Nel loro piccolo cubo panoramico hanno avuto sempre un'ottima visione di tutto.
Non hanno gradito molto il trasporto, ma nonostante i capricci non ho proprio potuto fare diversamente !
Insomma ! Anche per me un po' di comprensione, no ? u.u (XD)

Anche le altre colombelle si sono adattate u.u .
Anche per loro il "cubo panoramico" era d'obbligo!



La piu piccolina, sopratutto, ha gradito da subito la nuova sistemazione e decisamente non si è fatta pregrare! Si è trovata immediatamente comoda e a suo agio, continuando a guardarsi in torno con aria molto interessata u.u .

Più restia, l'ultima!
Ha avuto diverse difficoltà a mettersi comoda u.u preferiva (chiaramente) il tiepido termosifone!



Una volta finita nel cubo panoramico mi ha guardata con aria seriamente contrariata u.u e ha cominciato a sistemarsi da se.

Arrivati a detinazione, una brve controllata alla piume e via. Partite !

--------------------
Alla prossima T.T (triste) Salutiiiiiiiiiiii
XD
Isa!



2 commenti:

  1. L'ultima sembra proprio un pò arrabbiata T_____T ... mi spiace, ma sicuramente hanno una casetta molto bella...raffinatissima!!!!
    Adesso non ci resta che aspettare la prossima schiusa di uova e vedere cosa uscirà fuori ^^
    Non farci aspettare ancora tantoooooooooo >______<

    ( BRAVISSIMA ) ^^

    RispondiElimina
  2. Nono ^^ tranquillo ^^ presto posterò anche le uova !!!!! E vederemo cosa uscirà^^
    Grazie del commento ^^

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^