21 febbraio 2011

Torta con orsacchiotto ^^

Buongiornooooo!!!
Dopo un fine settimana di corse XD eccomi qui, finalmente, ad aggiornarvi sulle svariate avventure ^^ dell'Elfobottega.

Non ci riesco a stare ferma, e così mi sbizzarrisco come piu posso per fare quanta piu esperienza è possibile ^^!
Questo fine settimana ho avuto l'occasione di preparare una tortina piccina picciò ^^per un bimbo che ha fatto 1 anno !!!
Tanti auguri!!!!!!!!!!!

Ma partiamo dal pincipio. La scorsa settimana ho cominciato a pensarla ^^.
Torta per un bimbo piccolo, senza richieste particolari, che fare ?

Personalmente quando penso ai bimbi mi vengono sempre in mente gli orsacchiotti ^^, e così detto - fatto ...Orsacchiotto !



Per la prima vota che provo a fare un'orsacchiotto ^^ ho avuto (per me !) un'ottimo risultato!!!
Mi è piaciuto talmente tanto che avrei voluto tenermelo.
E invece è finito sulla torta U.U



e così fine della torta per il bimbo ^^
Ancora tanti augiriiiiiiiiii !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^