29 aprile 2011

Mini biscotti decorati

Per la serie " In cucina a fare follie... " ecco una nuova avvincente avventura !
Potremmo tranquillamente dire un disastro u.u !
Dite che sono esagerata ? Forse ! ma nn penso XD.

Dovete sapere che sono una persona molto testarda, e quando mi metto in testa una cosa, difficilmente desisto dal farla.
Nel mio caso, i biscotti, sono il mio obbiettivo.

Non che io non sappia fare dei biscotti, tra mamma, nonna e zie ad insegnarmi ci sarebbe mancato solo quello u.u !
Il mio problema sono i biscotti decorati...
Proprio così!
Come per le torte, sono convinta che anche loro abbiano una volontà propria.
Non mi mancano idee di nessun genere, ma quando il biscotto mi guarda pronto per essere decorato la mia testa si svuta ...tabula rasa.

Che dire?! Ho un blocco da biscotti u.u !
Quindi guerra aperta!
Ci devo riuscire! non mi arrenderò!

Quindi ci ho provato



E così per non avventurarmi in cose piu grandi di me, li ho fatti MINI !
Mini biscotti ^^ grossi piu o meno come un tappo di bottiglia ( di quelle piccole).

Ovviamente non sono mancati gli errori (messi in conto) delle prove generali...
finiti nella pancia dei miei colleghi ^^ che nn hanno disdegnato, con mia somma soddisfazione!



Che dire di questi piccini?
la mia testa per quanto piena di idee si è limitata a poche semplici cose ^^ ma con il tempo conto di sbizzarrirmi a piu non posso per la somma gioia di tutti coloro che assaggeranno !

L'idea del piccolo picolo è piu che altro per la sostituzione hai confetti ^^ che come idea a me piace moltissimo!
Tovo questi biscottini simpatici! ma anche elganti - non troppo però - u.u



A breve altr foto e i pacchetti per "dolci pensieri "

Un bacione ^^ e spero che vi sia venuta fame

Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^