26 maggio 2011

Bigliettini da vista

Negli ultimi giorni, nel mio girovagare quotidiano, mi è stato chiesto se avevo dei bigliettini da visita...
Ovviamente no! Per cui ho dovuto adoperarmi in tal senso...

Fare un bigliettino da visita, che sia semplice, essenziale, poco ghirigorato e magari che riesca ad incuriosire!
(ovviamente per le torte XD)
Non ho avuto molto tempo ma ci ho pensato lo stesso.
Ecco un piccolo risultato...
ed è quello che al momento porto nel portafoglio u.u


Questa è solo la parte davanti ^^ !
a me piace così! Semplice semplice...
Alla fine (come potete vedere) non ho potuto fare a meno dei ghirigori 
che mi piacciono tanto!
Voi che ne pensate ?
E' piccolino! lungo 7 cm e altro 2,5 cm giusto da prendere e mettere in tasca, per guardarlo con calma.
in piu avendo pochi riferimenti magari incuriosisce...
Ovviamente dietro ci sono i contatti e l'indirizzo del blog ^^
Bhe spero vi piaccia ^^ 
un salutone a tutti 
Isa !!!

1 commento:

  1. Semplice ma ad effetto...mi piace tanto >___< bravissima streghetta xD

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^