2 maggio 2011

Per una comunione, una nuova principessa di barbie ^^

Questa domenica, la mia cuginetta Aurora ha fatto la prima comunione ^^
come regalo (a sopresa ) ho deciso di prepararle una bella torta ^^
in tono con il suo bel vestitino bianco e rosa.

Stranamente la torta questa volta ha fatto meno capricci del solito a farsi decorare...evidentemente la mia idea iniziale per lei le è piaciuta.
Ho pensato a questa torta per quasi una settimana, immaginandola, e immaginando la reazzione della piccola principessa che se la sarebbe trovata davanti.

E alla fine ecco la mia creatura ^^



(chiedo scusa per la foto ^^ appena possibile la sostituirò)

Mi ha molto soddisfatta come creazione ^^






Ne sono stata orgogliosa ^^ ed ha avuto molto successo.

Spero di aggiornarvi con nuove foto ^^
saluti a tutti

Isa

1 commento:

  1. Sei unica Isa! Ammiro sempre i tuoi splendidi lavori, sei una grande fonte di ispirazione per tutti!
    Questo regalo per la tua cuginetta è stupendo!

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^