14 giugno 2011

Nuova torta decorata con cagnolino ^^

Ciaooooooooooo a tuttiiiiiiiiii!!!
La settimana scorsa è stata una corsa unica!!! Infatti ho messo solo 2 post in croce e pure stiminziti u.u.
Ma veniamo alle cose serie. La settimana scorsa ho avuto tutta una serie di eventi da gestire.
ero molto agitata per la questone "corso Cupcakes".
L'agitazione non mi ha per nulla agevolato, ma tra capo e collo c'è sempre qualche imprevisto!
Per il sabato avevo da preparare una torta, e quindi ero abbastanza apposto, ma gia pensavo all'evento del mercoledì (cupcakes), e fino a domenica ho respirato.
Lunedì ho l'appuntamento fisso con la palestra, e gia avevo organizzato bene la settimana scandendo bene i tempi e distribuendo l'agitazione fino a mercoledì. La prossima torta era prevista per sabato 11 giugno quindi CALMA! e sangue freddo. 
Se non fosse che gli imprevisti mi colgono sempre di sorpresa!!!... proprio lunedì in palestra, in riferimento alla torta mi si dice:

" Ma sai che sarebbe meglio per Mercoledìper la torta!!" 

In quel momento ho vacillato sporgendo dalla parte del panico, e dentro di me sono cominciati i pensieri vorticosi... 
"(pensieri) dunque, oggi e lunedì e sono qui e per gunta è sera! Domani ufficio fino a pomeriggio, tardi! E alle 17 ho l'estetista...La torta per mercoledì vuol dire che che dopo l'estetista torta...Oddei! e Mercoledì?! ufficio e uscita dall'ufficio alle 17.30 prendi la torta-porta la torta e poi corso(cupcakes)!!!! Insomma panico! DEVO-STARE-CALMA! (fine pensieri)"
La mia amica : "ci sono dei problemi??"
Io: "No figurati, c'è la facciamo! "Vi lascio immaginare il resto.
Fortuna che nel w.e. mi ero portata avanti!
In ogni caso il mio piu grosso ostacolo era solo l'agitazione ! Perchè per il resto non avevo grandi problemi...apparte il fatto che anche in casa sto vivendo alcuni cambiamenti pesanti.
In ogni caso ho mantenuto il programma fatto tra i miei vorticosi pensieri.
Fortuna che mio fratello sta imparando e così, ci sta, che quando nn esce con gli amici mi da una manina !!!

Apparte la corsa, sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato! 
La richiesta era solo un pochino particolare...
La bambina a cui ho fatto la torta, a quanto pare, adora questo cucciolone!
Tra l'altro bellissimo ^^ !
E quindi abbiamo deciso che sopra la torta metteremo un cane che assomigli un po' a questo.
E il problema sta proprio qui!
Deve assomigliargli a lmeno un po'.
Vi prensento il mio risultato ^^ che facciamo prima ...

Ed eccolo qui ^^ alla fine forse la foto gli rende poco giustizia, ma come detto prima, sono soddisfatta!
Lascio a voi l'ultima parola. 
Un salutone a tutti, Isa.



1 commento:

  1. Nuoooooo...la torta da can.....ehm col cane xD .. scherzo :* Bravissima... sono sicurissimo che la bimba, appena vista la torta, abia cominciato a saltellare di qua e di là come un folletto xD ...bravissima ....ah...già te l ho detto? scusa xD

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^