25 giugno 2011

Torta con scooter

Buongiorno gente ^^ 
E' un bel po' che nn scrivo di qualche creazione, ma nn temete nn è che non sti facendo...anzi!!! La bottega è un mondo in continua evoluzione!
Solo che in questo periodo alti e bassi non hanno aiutato...spero di regalavi al piu presto belle e dolci novità.
Sono stata poco concentrata e la mia mente era altrove (speriamo torni presto XD)
Nella mia costante distruazione riesco ovviamente a fare qualche pasticcio ^^ e per un'amica ho creato un "piccolo e semplice" dolce per il compleanno suo e del figliolo !
(mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine...ma ormai è tardi XD...la torta è finita !)
Di questa torta mi ha fregato la fretta...
Non sto a contarvela per questa volta...ma prometto di tornare presto con altre novità !
Un saluto a tutti. Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^