2 agosto 2011

Aggiornamento fotografico de : l'Avventura tra i borghetti della liguria

Bussana vecchia è un posto davvero incantevole, si rimane senza parole tra i vicoletti e le botteghe artigiane, sembra davvero di tornare insietro nel tempo e di vivere un sogno di un'epoca lontana !

Per questa Avventura (con la A maiuscola) devo dire Grazie al mio amico Andrea, che è stato gentilissimo e mi ha accompagnato a vedere tutti questi luoghi meravigliosi, senza di lui nn sarebbe stato altrettanto bello ^^
Due botteghe in particolare hanno catturato la mia attenzione ^^ 



Dove ho acquistato 2 oggetti fatti di ceramica Raku. Io li trovo semplicemente bellissimi.
La ceramica Raku ha una catatteristica particolare, sembra tempestata d'oro grazie a una particolare cottura ^^. Semplicemente favolosa!!!!
HO PERSO L'INDIRIZOOOOOOOOO T.T ma appena arrivate a bussana la trovate sulla destra

Questo invece è unaltro negozio
WOLFANG WEISER
STUDIO W+J
Questi artisiti fanno dei lavori bellissimi assolutamente da nn perdere  


 Che dire d'altro...dovete assolutamente andarciiiii! e vedere con i vostri occhi queste meraviglie !

e per finire altre fotine per voi ^^



Bhe gente, spero di avervi fatto venire voglia di vedere questi fantastici luoghi ^^ un bacione a tutti !!!
Isa

(click sulle foto per vederle meglio !)

5 commenti:

  1. Belle, belle, belle!!!!!
    Appena potrò sicuramente correrò a visitare questi bellissimi paesini ^__*

    RispondiElimina
  2. ma guarda che bellissimi paesini, grazie di averl condivisi con noi..

    RispondiElimina
  3. Ma figurati ^^ per me è un piacere condividere queste cose con voi !

    RispondiElimina
  4. Piacere di conoscerti :), oggi ho trovato il tuo blog per caso girando in rete in cerca di qualche idea carina da realizzare col pannolenci.
    Mi sono fatta un giro tra le tue pagine e ci tenevo a farti i miei complimenti perchè sei davvero brava e mi hai fatto trovare dei tutorial carini che ho salvato sul mio pc ;)
    Anche io come te sono una persona molto creativa e mi cimento per lo più nel campo dei dolci, della pasticceria che adoro. Se ti va ti aspetto sul mio blog che è interamente dedicato a ciò :)))
    Ultimamente però mi sto divertendo ad utilizzare il pannolenci e spero di riuscire a fare qualcosa di carino :)...in giro ci sono mille idee e io sono una di quelle che vorrebbe provare tutto xD ihiih
    un bacione
    ps ti seguo volentieri ;)

    Ah cmq i tuoi unicorni sono carinissimi :), ti posso chiedere con cosa sono fatti??? io non ho ancora sperimentato le paste modellabili, per adesso mi limito a lavorare il Mmf o la pasta di zucchero :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti ^^ sei davvero gentile, sono davvero contenta che anche tu ti cimenti nell'arte della pasticceria e che stai sperimentando cose nuove ^^ serve davvero tutto per migliorarsi e dare sempre il massimo ^^.
    Gli unicorni sono fatti di pasta di mais ^^ un bacione grandissimo ti aspetto di nuovo qui all'elfobottega ^^ Ciaooooooooooo, Isa.

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^