21 ottobre 2011

Blogger Swap con Martina ^^!

Buongiorno!
Oggi vi annuncio l'apertura di una nuova pagina un po'  "segreta"... e si! Con la mia amica di blog , Martina, abbiamo deciso di farci uno swap che finirà un po' prima di Natale per farci qualche regalino speciale  !
Così ho pensato di rendervi partecipi di questo "scambio" aprendo una pagina a parte qui sul blog, così che anche voi possiate vedere le idee, i procedimenti, i pasticci, i successi  e tutto ciò che combino nel mio piccolo laboratorio Elfobottegoso!
Purtroppo la pagina a parte non permette di aprire post tutte le volte i  u.u quindi farò sempre degli aggiornamenti allo stesso post mettendo delle date come si fa per un diario e metterò sulla home page del blog un post di segnalazione aggiornamento ^^ per chi avesse voglia di sbirciare e magari commentare ^^

L'impegno reciproco per noi che swappiamo è non accedere alla pagina aperta appositamente nei nostri blog!
Quindi voi potete vedere tutto ^^ (sia quello che faccio io sia quello che fa lei)  mentre per noi e tutto segretissimo ^^!!!!


Il blog di Martina è questo qui ^^ bamboline di bosco  anche lei farà la stessa cosa ^^ quindi anche sul suo blog potrete seguire il passo passo del nostro swap ^^!
 
Qui invece potete trovare l'inizio di questa stravagante avventura 

ho iniziato a mettere il mio profilo per facilitarle lo swap e aggiungerò al più presto anche il suo....
E quindi si dia inizio alle danze ^^!!!!
Spero che questa idea vi piaccia e che la seguirete, tengo molto hai vostri pareri ^^
Un bacione a tutti, Isa


4 commenti:

  1. E certo! chi deve essere hahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli swap tra blogger :)
    E complimenti per la grafica del blog è simpaticissima!

    RispondiElimina
  3. Grazie bruna ^^anche a me la grafica piace parecchio...peccato però che tra poco si cambia di nuovo :(

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^