18 ottobre 2011

Orecchini Elfobottega...per rilassare la testa ^^ e abbellire le orecchie XD!

 Nei momenti in cui il  mio cervello si abbandona al riposo, mi dedico a progettini piccini picciò!!!
e infatti piu piccoli di questi non potevano proprio essere !!
Ho fatto dei piccoli (piccolissimi) orecchini ELFOBOTTEGOSI ^^

Le liquirizie (mie adorate!) non potevano proprio mancare ^^ !
e tanto meno i biscottini al cioccolato ^^




Una visione di insieme...e mi sa che continuo a farne qualcuno così mi diverto e mi rilasso ^^
to be continued...per i prossimi aggiornamenti ^^ 
Isa

13 commenti:

  1. Bravissima!!!! Molto molto belli!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ma sono fantasticiii!! Impazzisco per le creazioni in fimo!! Continua pure a lavorare...non vedo l'ora di vederne altri!!

    Baci,Fede!!

    RispondiElimina
  3. Che cariniiiiii!!!!!!!!! Mi piacciono tanto i quadrifogli con cuore!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti ^^ gentilissimi come sempre !
    Vediamo che succede piu avanti ^^ un bacione a tutte !!!

    RispondiElimina
  5. uno più bello dell'altro e mamma mia che pazienza e precisione per oggettini così piccoli!
    bravissima
    Viviana
    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ^^ un bacioneeee

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^