18 marzo 2012

Love make up! I colori dell'Ara

Buongiornoooo !
Questo è un'altro dei miei "nuovi" trucchi bizzarri!
Non avrei mai pensato di riuscire e realizzare qualcosa che potesse tirare fuori il mondo di colori che mi porto dentro! e invece ho dovuto ricredermi !!!
Comincio a pensare al Make up come una forma d'arte personale, unica, teatrale, un mondo completamente da scoprire.
Ultimamente mi sono lanciata (letteralmente) in questa nuova forma d'arte e così, da che nn mi truccavo mai e non avevo nemmeno una matira colorata, un ombretto, un pennello ora mi sembra di avere in mano una tavolozza di colori ! 


 Pensando e guardando questi colori mi sono venute in mente le bellissime Are, variopinti pappagalli tropicali dai colori mozzafiato.
Lo sapete che di questi uccelli maestosi e super variopinti ne esistono 23 specie ??
E così la realizzazione di questo trucco è ispirato a questo... e prossimamente mi piacerebbe ispirarmi proprio a queste opere d'arte inconsapevoli ^-^!

Sono ancora ben lontana da tutti gli standard di bravura e tutto il resto XD , ma a me basta avere i colori forti, accessi e usarli per creare la mia forma d'arte personale e stupire sopratutto me !

Un bacione a tutti, Isa

2 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ^^