16 aprile 2012

Il Leprotto!

Ed ecco qui un' altra piccola creatura dell'Elfobottega...
Una ragazza mi ha chiesto se potevo provare a fare un coniglietto... devo dire che c'ho pensato, pensato, pensato e ripensato ancora. 
Alla fine mi sono decisa e con la pasta alla mano ci ho provato senza però avere le idee molto chiare.
Dopo un paio di prove e di errori ne è uscito fuori un leprottino ^^ !
Orecchie molto lunghe, musetto curioso, pettorino con un batuffolo bianco e via ! !!!
Ecco qui il Leprotto !
Simpaticamente  gira per il banco creativo della bottega ^^ e quindi l'ho immortalato di sfuggita tra i suoi mille balzi !
Posso dire che va matto per le carote e il fieno u.u ! Si vede anche dalla panciotta tonda XD...
Ha un musettino dolce *_* !
Il leprotto è fatto tutto in pasta si mais :)
Spero vi piaccia ^^ !
Un bacione, Isa

2 commenti:

Grazie mille per il tuo commento ^^