18 febbraio 2013

Torta "Bosco di Rovo"

Buongiorno a tutti! 
Ho voglia di primavera!!! Basta freddo! basta neve! 
Dov'è il tiepido sole? Che fine ha fatto?
Si nasconde dietro a coltri di nubi spesse e ci nasconde il suo volto...Mostrati ho sole da noi bramato in questo inverno, che sembra non finire più... u.u
Apparte questo inizio leggermente tragico,mi sto rifugiando molto nel lavoro creativo, fuori fa un freddo incredibile, e cosa c'è di meglio che ingannare il tempo con dolci creazioni ??
Questa volta ho una storia da raccontare (cosa che di recente non ho più fatto), e si tratta proprio di una bella tortina. 
In realtà non proprio della torta ma da dove ho preso ispirazione!
Chi sa se qualcuno di voi è appassionato quanto me di libri per bambini, io ne vado matta!!! Sopratutto per le illustrazioni!!!!! 
Hanno dei disegni incredibili! Dico io,ma vi siete mai soffermarti a guardarli ??? sono dei veri capolavori d'arte!Quelli del libro "Bosco di Rovo" poi non ne parliamo. Hanno dei dettagli che sono a dir poco IMPRESSIONANTI!
A proposito di questo, ogni tanto vado a sbirciare nelle librerie se è uscito qualcosa di nuovo,capita che magari qualche bella storia venga rimodernata e illustrata da talenti emergenti. Perchè non ammirare questi capolavori ?!
Un bel po' di tempo fa in un mio giro ecco che becco proprio il libro "Bosco di Rovo" un'edizione con i racconti di tutte le 4 stagioni. Sono rimasta di sasso...
Bellissimo!!! 
Così,cercando ispirazione,ecco che ne esce qualcosa di dolce e dal sapore molto inglese...


 


Una piccola topolina adagiata su una piccola torta adornata di fili d'erba. 
Che ne dite ???
Per oggi mi fermo qui,ma prossimamente nuovi lavori :D ciaooooooo
Isa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento ^^