28 marzo 2013

Festa 100.000 visite con un bel video tutorial!!!!

Dunque dunque,
sono sempre a riordinare idee confuse nel mio crevello per cercare di trovare quella più brillante,più fantasiosa. Sono determinata a scatenare la mia fantasia e anche un po' di follia!!!
Ma mi sono detta...non ho mai fatto un tutorial solo mio dove spiego come fare una determinata cosa...
Tecnologicamente parlando penso di essere abbastanza impedita...ma la tecnologia viene incontro anche agli impediti e se questo non bastasse, il nostro caro pianeta internet, offre spiegazioni e soluzioni ad ogni tuo problema. 
Ho dunque deciso di dare il mio contributo e di tentare! 
Armata di web cam e programmi di montaggio per dare un assaggio di "creatività visiva"

Se tutto cio non fosse abbastanza oggi ho raggiunto le 100.000 visite!!!!!!!! 
Quale miglior modo per ringraziare tutti quelli che vengono a sbirciare il blog ???

Ed ecco qua!!!


Buona visione!!!
Isa 
(Buon divertimento)
^.^

1 commento:

  1. Ciao cara!!!
    Passa dal mio blog: c'è una sorpresina per te.
    Baci, Anastasia

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento ^^